• COSA ASPETTARSI

    La nuova era del gioco in Italia. Lo staff di Personal Gamer sta lavorando per dare un nuovo aspetto, nuove possibilità e nuovi orizzonti alla più importante realtà dell’Esport Italiano. Il 2015 sarà l’anno del cambiamento! Rinnoveremo i partner e le sfide da vivere insieme con una piattaforma all’avanguardia e Campionati sempre più emozionanti. Un futuro costellato di appuntamenti nazionali e internazionali in collaborazione con i migliori player. Restate in contatto con noi attraverso i nostri canali social per scoprire come ci evolveremo. Questo è la casa dei gamer. That’s esport! That’s Personal Gamer!

  • PROFESSIONAL GAMER CARD

    Tutti i ragazzi che hanno registrato la loro Professional Gamer Card nella piattaforma precedente saranno contattati con una news letter che li informerà di tutti i cambiamenti appena il nuovo sistema sarà operativo. Per chi ha attivato la propria PGC negli ultimi mesi del 2014 l'abbonamento verrà congelato e prorogato dall’attivazione della nuova piattaforma, fino al completamento dell’anno solare, in modo da godere del servizio acquistato senza alcun costo aggiuntivo.

PARTNER


  • MadKitties

    www.madkitties.it

    MadKitties è il brand che rappresenta il gaming competitivo tutto al femminile. Conosci il team e le ragazze che ne fanno parte.

  • Milan GamesWeek

    www.gamesweek.it

    Personal Gamer è partner della Milan GamesWeek; nell’edizione 2014 ha organizzato e gestito l’Arena tornei e Youtubers.

SOCIAL